“Piacevole sensazione di essere cullata dal fluttuare dei suoni e un crescente stato di piacevole rilassamento: questo è il ricordo del primo trattamento Soundshell® che ho ricevuto.”
“Sentirsi essere di suono, in risonanza con le avvolgenti vibrazioni degli strumenti concepiti da Paola, ha il grande effetto benefico di assottigliare la distanza tra corpo e mente, rendendo più facile l’ascolto del proprio essere.”
“L’ambiente accogliente dello studio mi avvolge delicatamente, i paesaggi sonori mi riportano all’infanzia…quando da bambina mi bastava chiudere gli occhi per sentire il mare. Ringrazio di cuore Paola Tedde per la capacità di risvegliare suoni impressi nella memoria, gli stessi suoni che mi accarezzano con gentilezza e mi rimettono in pace con l’universo. Per me esperienza quasi mistica.”
“Nuotare nei fondali inseguendo i pesci-suono e poi risalire in superfice per sonnecchiare lasciandosi trasportare pigramente dalle onde sonore.”
“Ho avuto anch’io il piacere del trattamento Soundshell®. Come musicista io stessa, ho capito che ricerca, attenzione, dedizione e preparazione c’è dietro al trattamento di Paola Tedde. La musica, il suono possono essere benefici ma anche no. Bene, Paola Tedde è riuscita a creare un equilibrio meraviglioso che porta benessere e forse anche più! Lo consiglio vivamente.”
“Signori, trattasi d’Arte: é stata una esperienza rigenerante e riposante che mi ha indotto in uno stato di sonno cosciente o di veglia priva di pensieri, molto vicino a quella che si otterrebbe con la pratica della meditazione (cosa che non sono mai riuscito a fare in vita mia). Una sorta di regressione, attraverso suoni e vibrazioni primordiali, che ti riportano nel ventre materno e poi, tornando ancora più indietro,ti fanno capire come il “Verbo” , in quanto vibrazione, corrisponda alla nascita del mondo. Grazie Paola!”
Soundshell® è essere avvolti in suoni morbidi e caldi e lasciare andare se stessi e ritrovarsi poi più tranquilli, forti e rilassati.